Art egò

Chi siamo

Art egò nasce nel 2007 per proporre un servizio completo ai propri clienti. L’esperienza acquisita negli anni dal titolare Giuseppe Gambino e dai suoi collaboratori permette di soddisfare tutte le richieste di hair style.

Art egò

Filosofia

Art egò nasce dall’associazione tra arte e benessere. La nostra missione è interpretare e valorizzare “l’essere” di ognuno di noi. Tipologia, morfologia e personalità sono alla base delle nostre proposte, un lavoro sartoriale su ogni singola persona. Crediamo nell’attenzione al dettaglio e nel lavoro minuzioso. 

Giuseppe Gambino

Chi sono

Giuseppe Gambino inizia la sua esperienza da parrucchiere nel 1998, subito dopo il diploma di acconciatore.
Nella sua esperienza lavorativa spicca nel ruolo di responsabile presso il salone charme centri di bellezza. Attraverso corsi di settore, stilistico e tecnico riesce ad interpretare ogni singolo desiderio del cliente. Questi stessi corsi gli permettono di approfondire le sue conoscenze e capacità.
A seguito dell’esperienza acquisita, nel 2007 apre il suo primo salone; nasce art egò!
Dall’ apertura del salone art egò nasce una forte colaborazione con diverse aziende nel campo di ricerca moda e sviluppo nuovi prodotti.
Nel 2009 fa parte del corpo docente della scuola per acconciatura di Monza.
Dal 2012 diventa formatore per Alterego Italy per l’Italia e l’estero.

Lo staff è composto dal titolare e da 3 parrucchiere ed è costantemente aggiornato attraverso corsi e collaborazioni con le migliori aziende italiane di prodotti e servizi strutturati all’avanguardia tra moda e ricerca.